Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Recentemente, per promuovere il film, i Marvel Studios hanno rilasciato la seconda clip ufficiale del film, che mostra un intenso confronto tra Kang e Scott Lang. Dopo aver esclamato “sei un Avenger, ti ho già ucciso?“, Kang minaccia il protagonista lasciando intendere di essersi già scontrato ed aver ucciso anche Thor!
Naturalmente non si tratta del Thor “canonico”, bensì di una sua variante proveniente dal Multiverso, in quanto Kang è in grado di viaggiare tra le varie linee temporali. Proprio per questo, nei suoi combattimenti si è scontrato con un gran numero di Vendicatori, tra cui diverse varianti del Dio del Tuono.
Chris Hemsworth In persona ha deciso di rispondere a questa clip ricondividendo su Twitter una GIF tratta da Avengers: Infinity War dove il Dio del Tuono, parlando con Rocket di Thanos, esclama “non ha mai combattuto contro di me… mai due volte!”
https://t.co/LW5EXmdNqr pic.twitter.com/AkekC3Xmtw
— Chris Hemsworth (@chrishemsworth) February 14, 2023