Chris Hemsworth, interprete del Dio del Tuono, da il benvenuto a Deadpool nell’Universo Cinematografico Marvel con una simpatica foto su Instagram.

Due giorni fa, la The Walt Disney Company ha completato l’acquisizione della 21st Century Fox, terminando una lunga fase di trattative e processi regolatori iniziata a dicembre 2017 ed interrotta momentaneamente da Comcast, che ha provato senza successo ad acquisire asset della Fox..

La fine dell’accordo (dal valore di 71.3 miliardi di dollari) segna il ritorno di X-Men e Fantastici Quattro ai Marvel Studios come parte del passaggio dell’intera divisione cinematografica 20th Century Fox sotto il controllo della Casa di Topolino. Stando a quanto spiegato da più fonti (e ribadito dallo stesso CEO Bob Iger)  Deadpool rimarrà l’unico personaggio del franchise sui Mutanti che non verrà rebottato, mentre i vari X-Men e Fantastici Quattro ripartiranno da zero sotto il controllo dei Marvel Studios.

A rafforzare questi report ci ha pensato Chris Hemsworth, interprete di Thor, che su Instagram ha dato il benvenuto a Ryan Reynolds nell’MCU pubblicando una fanart di Deadpool con elmetto e martello del Dio del Tuono. che indossa un costume con il simbolo del Vendicatori sul braccio, a testimonianza del suo passaggio ai Marvel Studios:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Our love child #thor #deadpool @vancityreynolds

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth) in data: