Chris Evans coinvolge gli attori Marvel per un cameo in ‘Ghosted’, il nuovo film di Apple TV+: ecco i nomi!

Chris Evans ha coinvolto diversi attori del Marvel Cinematic Universe per un cameo nel suo nuovo film per Apple TV+, ecco i nomi!

Questa settimana è stato distribuito su Apple TV+ Ghosted, il nuovo film con protagonisti Chris Evans e Ana de Armas che segna la terza collaborazione tra i due attori dopo Cena con delitto – Knives Out e The Grey Man.

Come anticipato dall’interprete della Sentinella della Libertà durante il tour promozionale, la pellicola – scritta da Rhett Reese e Paul Wernick (sceneggiatori dei film di Deadpool) include i cameo di varie star dell’Universo Cinematografico Marvel:

Anthony Mackie (Sam Wilson alias Falcon/Captain America) interpreta un cacciatore di taglie che insegue i protagonisti del film, Sadie e Cole, prima di essere ucciso da un altro cacciatore di taglie chiamato “Il Leopardo” interpretato da John Cho (Star Trek).

Sebastian Stan (Bucky Barnes alias Soldato d’Inverno) interpreta un terzo cacciatore di taglie chiamato “Dio” che viene investito dal personaggio di Mackie, ormai in fin di vita.

Chris Evans Ghosted Marvel

Ryan Reynolds (Wade Wilson alias Deadpool) interpreta l’ex fidanzato di Sadie, un uomo elegante con una benda sull’occhio e il completo bianco.

Chris Evans Ghosted Marvel

Il regista di Ghosted, Dexter Fletcher, ha spiegato la genesi di questo cameo in un’intervista con Entertainment Weekly:

La rubrica telefonica di Chris [Evans], ovviamente, è piuttosto interessante se fai parte di un franchise come quello. Ryan [Reynolds] mi ha detto privatamente che quando chiamò Chris per fare un cameo in questo film, lui lo richiamò il giorno successivo, e per lui è stato un vero e proprio segno di quanto Chris sia una persona fantastica. È così che funziona. Deriva tutto dalla loro amicizia.

Evans ha aggiunto che Mackie, Stan e Reynolds sono stati i primi attori che ha contattato per un’apparizione nel film:

Beh, per prima cosa devi fare quella cosa orribile dove contatti le persone e chiedi loro ‘Ehi, vuoi fare un cameo in questo film?’ Odio chiedere. Lo odio. È per questo che non ho avuto troppi problemi a chiederlo a Ryan… avevo fatto qualcosa per lui in Free Guy. Sono brave persone, quindi hanno accettato al volo. Ma è come chiedere a qualcuno di venirti a prendere all’aeroporto. È stato bello vederli.

Il film, inoltre, include un cameo di Tim Blake Nelson – interprete di Samuel Sterns ne L’incredibile Hulk (2008) e in Captain America: New World Order – e del regista Dexter Fletcher (Rocketman).

Questa la sinossi ufficiale:
Cole (Chris Evans), un uomo buono e onesto, si innamora perdutamente dell’enigmatica Sadie (Ana de Armas), arrivando a scoprire in modo scioccante che lei è in realtà un agente segreto. Prima che possano decidere di darsi un secondo appuntamento, Cole e Sadie vengono travolti in un avventuroso intrigo internazionale per salvare il mondo.