Chris Evans ha coinvolto diversi attori del Marvel Cinematic Universe per un cameo nel suo nuovo film per Apple TV+, ecco i nomi!
Questa settimana è stato distribuito su Apple TV+ Ghosted, il nuovo film con protagonisti Chris Evans e Ana de Armas che segna la terza collaborazione tra i due attori dopo Cena con delitto – Knives Out e The Grey Man.
Come anticipato dall’interprete della Sentinella della Libertà durante il tour promozionale, la pellicola – scritta da Rhett Reese e Paul Wernick (sceneggiatori dei film di Deadpool) include i cameo di varie star dell’Universo Cinematografico Marvel:
• Anthony Mackie (Sam Wilson alias Falcon/Captain America) interpreta un cacciatore di taglie che insegue i protagonisti del film, Sadie e Cole, prima di essere ucciso da un altro cacciatore di taglie chiamato “Il Leopardo” interpretato da John Cho (Star Trek).
• Sebastian Stan (Bucky Barnes alias Soldato d’Inverno) interpreta un terzo cacciatore di taglie chiamato “Dio” che viene investito dal personaggio di Mackie, ormai in fin di vita.
• Ryan Reynolds (Wade Wilson alias Deadpool) interpreta l’ex fidanzato di Sadie, un uomo elegante con una benda sull’occhio e il completo bianco.
Il regista di Ghosted, Dexter Fletcher, ha spiegato la genesi di questo cameo in un’intervista con Entertainment Weekly:
La rubrica telefonica di Chris [Evans], ovviamente, è piuttosto interessante se fai parte di un franchise come quello. Ryan [Reynolds] mi ha detto privatamente che quando chiamò Chris per fare un cameo in questo film, lui lo richiamò il giorno successivo, e per lui è stato un vero e proprio segno di quanto Chris sia una persona fantastica. È così che funziona. Deriva tutto dalla loro amicizia.
Evans ha aggiunto che Mackie, Stan e Reynolds sono stati i primi attori che ha contattato per un’apparizione nel film:
Beh, per prima cosa devi fare quella cosa orribile dove contatti le persone e chiedi loro ‘Ehi, vuoi fare un cameo in questo film?’ Odio chiedere. Lo odio. È per questo che non ho avuto troppi problemi a chiederlo a Ryan… avevo fatto qualcosa per lui in Free Guy. Sono brave persone, quindi hanno accettato al volo. Ma è come chiedere a qualcuno di venirti a prendere all’aeroporto. È stato bello vederli.
Il film, inoltre, include un cameo di Tim Blake Nelson – interprete di Samuel Sterns ne L’incredibile Hulk (2008) e in Captain America: New World Order – e del regista Dexter Fletcher (Rocketman).
Questa la sinossi ufficiale:
“Cole (Chris Evans), un uomo buono e onesto, si innamora perdutamente dell’enigmatica Sadie (Ana de Armas), arrivando a scoprire in modo scioccante che lei è in realtà un agente segreto. Prima che possano decidere di darsi un secondo appuntamento, Cole e Sadie vengono travolti in un avventuroso intrigo internazionale per salvare il mondo.“