Charlize Theron ha rivelato per quale motivo non ha mai interpretato un personaggio nel Marvel Cinematic Universe.

Durante un nuovo episodio del podcast “The Big Ticket” organizzato da Variety e iHeart Radio, la celebre Charlize Theron ha rivelato di non essere mai stata contattata dai Marvel Studios/Disney per parlare della possibilità di entrare a far parte della grande famiglia di attori e attrici dell’Universo Cinematografico Marvel.

Parlando della sua carriera in occasione dell’uscita del nuovo film Netflix The Old Guard diretto da Gina Prince-Bythewood (regista accostata originariamente a Silver & Black per la Sony Pictures), l’attrice ha ammesso di non essere mai stata approcciata per un ruolo nel Marvel Cinematic Universe:

“Giuro su Dio. Non mi hanno mai contattata. Non vi sto mentendo. Ma va bene così. Sai cosa? Mi sto spianando la strada da sola. Mi sto creando le mie opportunità. Quindi non c’è problema.”

Nonostante fosse tra le prime scelte dei fan per la parte di Carol Danvers/Captain Marvel, di certo sorprende il fatto che lo studio guidato da Kevin Feige non abbia mai preso in considerazione un’attrice del suo calibro, soprattutto considerando che Charlize Theron non è estranea a blockbuster e a produzioni destinate al grande pubblico come Fast & Furious 9, Biancaneve e il Cacciatore, Atomica Bionda e Mad Max: Fury Road.

Charlize Theron

Le nuove date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: Black Widow (6 Novembre 2020), The Falcon and The Winter Soldier (agosto 2020), The Eternals (12 Febbraio 2021), WandaVision (dicembre 2020), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (7 Maggio 2021) Loki (primavera 2021), Spider-Man 3 (5 Novembre 2021), What If…? (estate 2021), Hawkeye (autunno 2021), Thor: Love and Thunder (11 Febbraio 2022), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (23 Marzo 2022), Black Panther 2 (6 Maggio 2022), Captain Marvel 2 (8 Luglio 2022).

SINOSSI
Guidati dalla millenaria Andy, per qualche motivo questi soldati speciali sono dotati di immortalità e hanno lavorato e combattuto durante le guerre più importanti della storia dell’uomo. Tutto cambia per loro quando scoprono l’esistenza di un’altra creatura immortale, una ragazza di colore che serve nei Marines, mentre un’organizzazione criminale cerca di catturare le azioni del gruppo con una macchina fotografica.

Fonte