Secondo alcuni rumor, Charlie Cox tornerà come Matt Murdock/Daredevil nella prima stagione di She-Hulk… ma quanto c’è di vero?

AGGIORNAMENTO: Alcune settimane dopo la stesura del pezzo, la stessa notizia è stata ricondivisa anche da un altro noto insider: Daniel Richtman, solitamente affidabile quando si parla di Marvel Studios.

Dopo la cancellazione della serie Netflix, a fine novembre 2020 i diritti Daredevil hanno fatto il loro ritorno ai Marvel Studios e per l’occasione i fan hanno lanciato in massa l’hashtag #SaveDaredevil per attirare l’attenzione della Disney firmando anche una petizione che ha ampiamente superato le 400.000 firme.

Secondo un recente rumor, il tentativo dei fan è andato a buon fine ed il personaggio tornerà nella serie su She-Hulk, che si trova attualmente in fase di produzione ed uscirà nel corso del prossimo anno su Disney+.

Il rumor inizialmente è stato riportato da Grace Randolph, una YouTuber che non è affidabile in ambito Marvel (decisamente più affidabile quando si parla di DC Comics). Di conseguenza, abbiamo deciso di non trattarlo per non diffondere online delle informazioni potenziante false.

Nonostante ciò, lo stesso rumor è stato poi rilanciato da un altro insider, Brandon Davis di Comicbook.com (uno dei siti più importanti del settore), che nel suo podcast Phase Zero ha spiegato di aver sentito la stessa notizia anche dalle sue fonti.

Lo stesso Davis è stato tra i primi a lanciare il rumor secondo cui Charlie Cox tornerà come Matt Murdock in Spider-Man: No Way Home. Di conseguenza, se questo rumor si rivelerà vero (e lo scopriremo solo a dicembre con l’uscita del film), ci sono per davvero possibilità di vedere il Diavolo di Hell’s Kitchen anche in She-Hulk?

Per ora vi invitiamo a prendere le dovute cautele.

Ricordiamo che She-Hulk, scritta da Jessica Gao (Rick & Morty) e Dana Schwartz e diretta da Kat Coiro (Modern Family) e Anu Valia (Lucia, Before and After), vedrà nel cast Tatiana Maslany (Jennifer Walters/She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky/Abominio), Jameela Jamil (Mary McPherran/Titania), Renée Elise Goldsberry (Amelia) e Ginger Gonzaga (Kidding). La serie, descritta come una legal comedy, sarà composta da 10 episodi da 30 minuti e arriverà su Disney+ nella prima metà del 2022

She-Hulk

SINOSSI
She-Hulk è una nuova serie comedy in arrivo su Disney+, con Tatiana Maslany nel ruolo di She-Hulk/Jennifer Walters, un avvocato specializzato in cause legali orientate al sovrumano. She-Hulk darà il benvenuto a una serie di personaggi Marvel, incluso Hulk, interpretato da Mark Ruffalo, e Abominio, interpretato da Tim Roth.