Charlie Cox parla del ritorno nei panni di Daredevil nell’universo Cinematografico Marvel, spiegando che “hanno appena iniziato”.

Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.

Durante il D23 Expo, i Marvel Studios hanno presentato ufficialmente la serie, con Charlie Cox che è salito sul palco insieme a Kevin Feige e Vincent D’Onofrio.

Successivamente, l’attore ha partecipato ad una lunga serie di interviste promozionali, nelle quali ha discusso del suo ritorno nei panni del Diavolo di Hell’s Kitchen a seguito della cancellazione della serie nel 2018 da parte di Netflix.

Ai microfoni di Comicbook.com, l’attore ha rivelato:

Sembra proprio che abbiamo appena iniziato! Tutto ciò è davvero travolgente, è come essere stato invitato finalmente alla festa alla quale hai sempre voluto partecipare! Iniziare questo nuovo viaggio, prendere alcune delle esperienze che abbiamo vissuto e poter raccontare nuove storie… è un sogno che diventa realtà.

Le dichiarazioni dell’attore non fanno altro che confermare ciò che ha già rivelato la Disney stessa in un articolo sul proprio sito: Daredevil sarà un personaggio molto importante per la Fase 5 dell’Universo Cinematografico Marvel.