Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.
Nel corso di un panel al German Comic-Con, Charlie Cox ha spiegato che vorrebbe vedere Daredevil insieme a Deadpool in futuro… dato che il tono di Born Again si sposa con quello dei film su Deadpool.
Presumibilmente l’attore non parla dell’umorismo e delle situazioni paradossali, ben lontane dal personaggio di Matt Murdock, bensì della componente più violenta e sanguinolenta, in quanto le tre stagioni di Daredevil erano vietate ai minori, proprio come i film su Wade Wilson. Non a caso, secondo alcuni rumor, anche Daredevil: Born Again sarà vietata ai minori!
Per via del tono della nostra serie, penso che sarebbe possibile vedere Daredevil in Deadpool. Sarebbe grandioso.
A seguito della grande risposta del pubblico, l’attore ha quindi scherzosamente aggiunto:
Ottimo, ora questa dichiarazione diventerà una notizia!
Sì Charlie, è successo.
Charlie Cox says he would like to see Daredevil make an appearance in DEADPOOL 3.
“I think because of the tone of our show, I think that there’s a place for Daredevil to show up in Deadpool. It would be really cool.”
— Deadpool Updates (@DeadpoolUpdate) December 4, 2022