Charlie Cox scherza su Andrew Garfield dopo la sua nomination a uomo dell’anno per GQ, spiegando che Tom Holland e Tobey Maguire sono Spider-Man migliori di lui!

Come molti di voi sapranno, Charlie Cox ha vissuto insieme ad Andrew Garfield (per un periodo, vivevano insieme a Robert Pattinson, Jamie Dornan, Eddie Redmayne e Tom Sturridge) ed inevitabilmente i due hanno stretto una grande amicizia.

Recentemente Garfield è stato nominato “Uomo dell’Anno” da GQ, che ha pubblicato un’intervista all’attore accompagnata da un tributo realizzato da diversi dei suoi colleghi.

Cox, interprete di Daredevil / Matt Murdock, ha definito Garfield come:

Uno dei migliori attori, forse proprio il migliore, della nostra generazione. È il terzo miglior Spider-Man di tutti i tempi!

Alcuni anni fa, stavo parlando con un amico del talento pressoché illimitato di Mr. Andrew Garfield e ho detto “c’è qualcosa che non sa fare?”

Non potete immaginare quindi quanto fossimo tutti felici quando abbiamo scoperto che aveva firmato per un progetto dove cantava e ballava costantemente come Tick, Tick…Boom! [Ride]

Fonte