Charlie Cox cita (più o meno volontariamente) una frase del trailer di Spider-Man: No Way Home rispondendo ad una domanda sul ritorno come Daredevil.

Dopo la cancellazione della serie Netflix, lo scorso anno i diritti di Daredevil (e degli atri personaggi) hanno fatto il loro ritorno ai Marvel Studios, con i fan che hanno deciso di lanciare una serie di iniziative social e di petizioni per chiedere a gran voce il ritorno del personaggio.

Kevin Feige (presidente dei Marvel Studios) non si è mai espresso in merito, ma è ormai da tempo che diversi insider affidabili ribadiscono la presenza di Charlie Cox nel cast di Spider-Man: No Way Home nel ruolo di Matt Murdock, che potenzialmente potrebbe riprendere anche in altri progetti.

Nel corso di una recente intervista con Sirius XM, Cox è tornato per l’ennesima volta a discutere di questi rumor… citando una frase presente nel trailer di No Way Home!

Devi stare attento a ciò che desideri. Magari potresti fare il tuo ritorno e quello potrebbe non funzionare… Non vuoi certo contaminare ciò che hai già realizzato.

Fonte