Charlie Cox elogia Deborah Ann Woll e scherza sulla relazione tra Daredevil e She-Hulk: “Non ditelo a Karen!”

Charlie Cox, l’attore interprete del Diavolo Custode di Hell’s Kitchen, parla delle sue colleghe attrici Deborah Ann Woll e Tatiana Maslany.

Se c’è un nome che sarà per sempre sinonimo di Daredevil, quello è Charlie Cox, attore che ha interpretato il personaggio nella serie TV Marvel’s Daredevil, ed ha recentemente ripreso il ruolo in Spider-Man: No Way HomeShe-Hulk, e che rivedremo in futuro nella serie TV esclusiva per Disney+ in 18 episodi, Daredevil: Born Again (e con tutta probabilità, magari anche nella serie Echo).

L’attore è stato riaccolto a braccia aperte dal fandom Marvel, che l’ha imparato ad amare per via della sua iconica interpretazione, ed in un recente intervento al German Comic-Con, gli è stato chiesto quale coppia preferisse per il personaggio, se quella formata tra lui e la Karen Page interpretata da Deborah Ann Woll, o il recente duo visto nella succitata serie She-Hulk con la suddetta protagonista interpretata da Tatiana Maslany, rispondendo quanto segue.

In primo luogo voglio dedicare una menzione speciale alla meravigliosa Debora Ann Wool, e ne stavo parlando ieri con Elden proprio riguardo al fatto che non so cosa succederà ai personaggi nella nuova serie, ma so per certo che Elden e Debora sono stati fondamentali per quanto abbiamo fatto in passato, e la serie è stata un successo grazie a loro.
Ma è stato davvero divertente poter lavorare con Tatiana, lei è davvero grandiosa, ed è stato divertente perché con lei c’era l’aspetto supereroistico che portava una certa drammaticità ed un elemento sexy per via del nostro essere supereroi; il tono era molto diverso.
Ma comunque… non ditelo a Karen. [ride]

Daredevil: Born Again

 

 

Daredevil: Born Again è una serie di 18 episodi prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ dal 2024. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi. Nel cast torna Charlie Cox (Matt Murdock) e Vincent D’Onofrio (Kingpin), ma ancora non è stato chiarito se si collegherà direttamente con le tre stagioni di Netflix o meno.

Daredevil fa parte della Fase 5 dell’Universo Cinematografico Marvel.