Empire Online ha intervistato Charlie Cox, interprete di Daredevil, a proposito della conferma  di una seconda charlie_cox_a_pstagione del serial di Netflix. L’ attore rivela, basandosi sulla storia creata, chi vorrebbe vedere all’ interno della serie TV:

“Basandomi sullo show che abbiamo creato, che è molto ancorato alla realtà, mi piacerebbe forse che si vedesse Punisher, un po’ di Elektra. Non mi dispiacerebbe se Vedova Nera facesse un’apparizione, e non si può pensare a Daredevil troppo a lungo senza il pensiero di Bullseye. Non so quando o se o come quello potrebbe accadere, ma sarebbe bello se accadesse”.

Proseguendo l’ intervista, ha dichiarato qualche dettagli circa il periodo delle riprese della seconda stagione:

“Inizieremo nella seconda metà dell’anno. Sarà la stessa linea temporale della prima stagione, quindi la seconda verrà messa a disposizione circa nello stesso periodo nel 2016. Ripeto, sto ipotizzando tutto questo, ma probabilmente realizzeranno Iron Fist e Luke Cage in contemporeanea, seguita dall’altra delle due nella prima metà del 2016 e poi forse Defenders nella seconda metà del 2016 o all’inizio del 2017″.