Sicuramente molti fan Marvel rimarrebbero letteralmente senza parole se Avengers: Infinity War includesse una scena in cui Thanos si scatena contro New York, e la camera mostra tutti gli eroi che lo affrontano, quindi i Difensori e gli Agenti dello S.H.I.E.L.D. prendere parte allo scontro.

Al momento però uno scenario simile rimane un sogno. La Marvel infatti ha confermato che nessun eroe delle serie TV apparirà in Captain America: Civil War…ma c’è una speranza per i prossimi film.

Nate Moore, produttore dei Marvel Studios, ha lasciato intendere che in futuro la possibilità di vedere personaggi delle serie TV nei film è alta:

Penso che sicuramente sia possibile. E’ interessante il fatto che serie TV e film abbiamo timeline molto diversi, perché le serie raccontano storie più veloci avendo dai 10 ai 22 episodi. E’ difficile quindi incastrare gli eventi dei film con quelli della serie perfettamente.

Ma avere Luke Cage, Jessica Jones, Daredevil, Punisher, gli Agenti dello S.H.I.E.L.D. nei film, sicuramente c’è un modo per far sì che appaiono nelle storytelling dei film senza rovinare i piani di quelli delle serie tv. Non vogliamo qualcosa del tipo “ecco cosa accade a Daredevil in futuro” e loro ti rispondono “Ma questo non è quello che volevamo fare con la serie” Dobbiamo trovare un modo e quando ci riusciremo lo faremo, dato che ci piace.