Dopo mesi e mesi di rumor, Warner Bros. Montreal torna a stuzzicare sul suo nuovo gioco, che dovrebbe avere per protagonista Batman.

I giochi dedicati a Batman sviluppati da Rocksteady e Warner Bros. Games Montréal rappresentano sicuramente una delle saghe a tema supereroistico più apprezzate dai fan, che chiedono ormai da tempo l’uscita di nuovi capitoli. Dopo tanti rumor che ci accompagnano ormai da anni, ora Warner Bros sembra finalmente intenzionata ad annunciare un nuovo gioco!

A fine settembre l’account Twitter della compagnia ha pubblicato alcuni misteriosi filmati accompagnati dalla didascalia Capture the Knight, un chiaro riferimento al Cavaliere Oscuro, che ovviamente hanno fatto discutere a lungo i fan.

L’attesa era tanta, ma una presentazione ufficiale del progetto non è mai avvenuta, neanche ai recenti The Games Awards come sostenevano diversi rumor. Nonostante ciò, ora WB Games Montréal è tornata a stuzzicare i fan, pubblicando 3 misteriose foto teaser su Facebook, Instagram e Twitter accompagnate dalla frase Capture the Knight, che uniti vanno a formare il seguente simbolo:

Di cosa potrebbe trattarsi? Presto per dirlo con certezza, vi terremo aggiornati!

View this post on Instagram

Cape sur la nuit / Capture the Knight

A post shared by WB Games Montreal (@wbgamesmtl) on