Primissime stime sugli incassi di Captain Marvel nel primo weekend di programmazione in USA.

Recentemente i Marvel Studios hanno inaugurato le prevenite di Captain Marvel in America, che dopo 24 ore hanno raggiunto risultati a dir poco sorprendenti!

Dopo un solo giorno i biglietti sono andati letteralmente a ruba, raggiungendo incassi superiori alle prevendite nelle prime 24 ore di tantissime pellicole dell’Universo Cinematografico Marvel come Guardiani della Galassia vol.2, Captain America: Civil War e Thor: Ragnarok. Gli unici due film che non ha superato sono Avengers: Infinity War e Black Panther, posizionandosi di fatto al terzo posto di questa classifica basata sulle prevendite statunitensi.

Grazie a questi ottimi risultati, le previsioni per gli incassi al box office sono decisamente positive!

Stando alle prime analisi riportate da BoxOffice.com il film debutterà con una cifra che va dai 140 ai 180 milioni di dollari nel primo weekend di proiezione in America. Per fare un paragone, tra i film con la migliore apertura di marzo troviamo La Bella e La Bestia (174.8M), Batman v Superman: Dawn of Justice (166M) ed Hunger Games (152.5 milioni).

Qualora dovesse raggiungere i 180 milioni di dollari, allora Captain Marvel si consoliderà come il film con il miglior esordio di sempre in America nel mese di marzo.

Per ora si tratta soltanto di stime preliminari e queste cifre cambieranno sicuramente con l’avvicinarsi della data d’uscita.

Mentre il film uscirà l’8 marzo negli USA, in Italia arriverà 2 giorni prima, a partire dal 6 marzo.

Fonte