Jude Law continua a tenere il mistero sul suo ruolo in Captain Marvel.

Mancano ormai 4 mesi all’uscita italiana di Captain Marvel, il prossimo cinecomic dei Marvel Studios che introdurrà la potente eroina Carol Danvers, interpretata dal premio Oscar Brie Larson.

Nel cast, come svelato dal primo trailer ufficiale, troviamo anche Jude Law, del quale conosciamo solamente il look grazie ad un servizio di Entertainment Weekly.
Lo stesso attore, in tutte le interviste, ha accuratamente evitato di pronunciare il nome del personaggio da lui interpretato.

Nuovamente, intervistato da Stephen Colbert per la promozione di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, Law ha continuato a ripetere:

Non posso dirvi chi interpreto. Non posso proprio! Credo sia una di quelle cose che non piacciono affatto alla Marvel.

I primi rumor sulla pellicola davano l’attore nei panni di Mar-Vell, il mentore alieno di Carol, mentre le ultime teorie lo ritraggono come Yon-Rogg.
Riusciremo nei prossimi mesi a scoprire il suo vero ruolo?

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, Captain Marvel arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 6 Marzo 2019.
Nel cast troviamo Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Ben Mendelsohn (Talos), Jude Law e Lee Pace (Ronan l’Accusatore), insieme a Djimon Honsou, Lashana Lynch, Gemma Chan e McKenna Grace.
Samuel L. Jackson e Clark Gregg riprenderanno i ruoli di Nick Fury e Phil Coulson.
Questa la sinossi ufficiale:
«Ambientato nel 1995, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova in un periodo mai esplorato prima nell’Universo Cinematografico Marvel, e segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’intero universo. Mentre una guerra intergalattica tra le due razze aliene di Kree e Skrull raggiunge la Terra, Danvers si ritrova con un piccolo gruppo di alleati nell’occhio del ciclone».
Captain Marvel fa parte della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.