DeWanda Wise è entrata a far parte del cast di Captain Marvel, potrebbe interpretare Monica Rambeau?

Deadline riporta che l’attrice DeWanda Wise è entrata a far parte del cast di Captain Marvel, in uscita l’8 marzo 2019. Al momento non è dato sapere con certezza chi interpreterà, ma secondo il sito quello dell’attrice sarà un ruolo di supporto, opposto a Brie Larson che interpreterà la protagonista Carol Danvers.

Potrebbe trattarsi di Monica Rambeau, la seconda Captain Marvel (dopo Mar-Vell)?

Nei fumetti la Rambeau è una sergente della Guardia Costiera di New Orleans in grado di potersi trasformare in qualsiasi forma di energia. Ad un certo punto i suoi poteri vengono modificati: non può più diventare energia ma può generare campi di forza.

Con le riprese che inizieranno a breve, aspettiamoci novità dal set.

Nel cast sono presenti anche Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Jude Law come alter-ego umano di Mar-Vell e Ben Mendelsohn.

Per quanto riguarda invece i membri della crew, I Marvel Studios si stanno assicurando un cast tecnico con tanta esperienza nell’Universo Cinematografico Marvel. MCUExchange spiega infatti che Ben Davis, direttore della fotografia di Doctor Strange, Avengers: Age of Ultron Guardiani della Galassia lavorerà anche a questo film, previsto per il 2019. Quando si tratta di grandi battaglie, esplorazione nello spazio o abilità sconvolgenti, Davis è uno dei punti di riferimento dell’MCU. Inoltre va ad arricchire un cast tecnico composto dalla costumista Sanja Milkovic Hays, che ha lavorato a Star Trek BeyondBlade e Fast & Furious, dallo scenografo Andy Nicholson, nominato alla Academy per il suo lavoro su Gravity, e da Christopher Townsend, che sarà il responsabile degli effetti visivi. Townsend ha lavorato per Captain America: Il primo Vendicatore, Iron Man 3 e Guardiani della Galassia Vol. 2. Grazie al suo lavoro con Iron Man 3, ha ricevuto una nomination agli Oscar per i migliori effetti visivi.

Il film, in uscita a marzo 2019, sarà ambientato negli anni ’90 e gli skrull saranno i villain…possibile che i Marvel Studios abbiano dei piani per mostrarli nuovamente?