Teyonah Parris ha svelato che Captain Marvel 2 di Nia DaCosta esplorerà il rapporto tra Monica Rambeau e Carol Danvers.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU WANDAVISION


In occasione del Disney Investor Day tenutosi lo scorso dicembre, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Casa delle Idee Kevin Feige ha annunciato ufficialmente Captain Marvel 2, il sequel del primo film avente per protagonista Brie Larson nei panni di Carol Danvers che segnerà il ritorno di Teyonah Parris (WandaVision) e di Iman Vellani (Ms. Marvel) nell’Universo Cinematografico Marvel.

Durante una recente intervista promozionale concessa a ComicBook.com, Teyonah Parris, interprete di Monica Rambeau in WandaVision, ha parlato della citazione a Captain Marvel presente nel quinto episodio della serie con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, spiegando che in Captain Marvel 2 verrà esplorato il rapporto tra il suo personaggio e Carol Danvers:

“Monica sarà in Captain Marvel 2 con Carol Danvers e Kamala Khan, Ms. Marvel. Quindi questo ci dà la possibilità di esplorare ulteriormente ciò che potrebbe succedere.”

Come abbiamo visto nel quinto episodio di WandaVision, subito dopo che Jimmy Woo (Randall Park) menziona Captain Marvel, Monica Rambeau risponde innervosita “non stiamo parlando di lei. Stiamo parlando di Wanda“. Anche se al momento non sappiamo per quale motivo Monica abbia dei risentimenti nei confronti di Carol, la risposta dell’attrice sembra confermare che il controverso passato dei personaggi sarà parte integrante della pellicola di Nia DaCosta.

Ricordiamo che Captain Marvel 2, scritto da Megan McDonnell (WandaVision) e diretto da Nia DaCosta (Candyman), vedrà nel cast Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Teyonah Parris (la versione adulta di Monica Rambeau) e Iman Vellani (Kamala Khan/Ms. Marvel) mentre Zawe Ashton (Velvet Buzzsaw) interpreterà l’antagonista principale del film. L’uscita del cinecomic nelle sale cinematografiche di tutto il mondo è previsto attualmente per l’11 novembre 2022.

Captain Marvel 2

SINOSSI
Basata sul personaggio Marvel apparso per la prima volta nel 1968, la storia segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare uno dei più potenti eroi dell’universo quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientata negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova che si svolge in un periodo mai ancora esplorato dall’Universo Cinematografico Marvel.

Fonte