L’attrice Amy Poehler ha espresso il desiderio di affiancare Carol Danvers/Captain Marvel (Brie Larson) nel Marvel Cinematic Universe.

In occasione del Disney Investor Day il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Casa delle Idee Kevin Feige ha annunciato ufficialmente Captain Marvel 2, il sequel del primo film avente per protagonista Brie Larson nei panni di Carol Danvers che segnerà il ritorno di Teyonah Parris (WandaVision) e di Iman Vellani (Ms. Marvel) nell’Universo Cinematografico Marvel.

Durante la sua ultima apparizione al Late Night With Seth Meyers, l’attrice Amy Poehler (Patto con il diavolo, Mean Girls), ha commentato il ruolo della sua cara amica e collega Kathryn Hahn in WandaVision e parlato della possibilità di entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe, esprimendo il desiderio di affiancare l’eroina interpretata Brie Larson in futuro:

“Kathryn Hahn è una leggenda vivente. È una delle migliori attrici in circolazione, è incredibile. Ma penso che ci sia molto spazio nell’Universo Marvel per persone che potrebbero fungere semplicemente da aiutanti. Sento che potrei interpretare la sorella saputella di Brie Larson che non è nel settore [dei supereroi]. Penso che possa esserci una persona che accende i laser, perché non la vediamo mai. Non vedi mai chi accende e spegne le cose, o chi chiude il quartier generale la sera.”

Ricordiamo che Captain Marvel 2, scritto da Megan McDonnell (WandaVision) e diretto da Nia DaCosta (Candyman), vedrà nel cast Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Teyonah Parris (la versione adulta di Monica Rambeau) e Iman Vellani (Kamala Khan/Ms. Marvel) mentre Zawe Ashton (Velvet Buzzsaw) interpreterà l’antagonista principale del film. L’uscita del cinecomic nelle sale cinematografiche di tutto il mondo è previsto per l’11 novembre 2022.

Captain Marvel 2

SINOSSI
Basata sul personaggio Marvel apparso per la prima volta nel 1968, la storia segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare uno dei più potenti eroi dell’universo quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientata negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova che si svolge in un periodo mai ancora esplorato dall’Universo Cinematografico Marvel.

Fonte