Il 3 maggio 2024 uscirà al cinema Captain America: New World Order, il nuovo film dedicato alla Sentinella della Libertà con al centro il personaggio di Sam Wilson (Anthony Mackie), diventato il nuovo Captain America dopo il finale di The Falcon and the Winter Soldier.

In un’intervista con E! News, Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon/Captain America) ha anticipato che le riprese di Captain America: New World Order dovrebbero iniziare il prossimo anno ed ha inoltre svelato che spera di poter realizzare una scena di combattimento che possa rivaleggiare con quella fatta dal suo predecessore, Chris Evans (Steve Rogers) sull’ascensore del Triskelion in Captain America: The Winter Soldier.

Come ben saprete, questa scena è una delle lotte più iconiche dell’intero Universo Cinematografico Marvel (presente in uno dei film preferiti di molti fan), motivo per cui le ambizioni di Anthony Mackie hanno fatto inevitabilmente discutere i fan su Twitter.

L’account Phase Zero ha pubblicato un vecchio video registrato sul set del film (e presente nei contenuti extra dell’edizione home video), in cui Chris Evans si prepara a questa lotta nell’ascensore provando le coreografie, che inevitabilmente è diventato virale su Twitter!

Curiosamente, molti fan non avevano mai visto questo filmato da

Captain America: The Winter Soldier Chris Evans