Le nuove foto dal set di Captain America: New World Order mostrano Tim Blake Nelson nei panni del Capo nel bel mezzo del make-up.
Il 3 maggio 2024 uscirà al cinema Captain America: New World Order, il nuovo film dedicato alla Sentinella della Libertà con al centro il personaggio di Sam Wilson (Anthony Mackie), diventato il nuovo Captain America dopo il finale di The Falcon and the Winter Soldier.
Durante il Disney D23 Expo, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente che Tim Blake Nelson tornerà nei panni di Samuel Sterns alias Il Capo in Captain America: New World Order, in cui sarà il villain principale. L’attore riprenderà il ruolo dopo 14 anni dalla sua prima apparizione ne L’incredibile Hulk (2008) di Louis Leterrier.
Con le riprese in corso, ora sono state diffuse delle nuove foto dal set, che mostrano proprio Tim Blake Nelson, presumibilmente nel bel mezzo di una sessione di make-up. Il personaggio ha infatti delle braccia parzialmente dipinte di verde, lo stesso colore della pelle del Capo nei fumetti Marvel.
Probabilmente, l’intera pelle verrà resa verde, mentre la testa verrà deformata tramite CGI.
Ecco le foto: