Captain America: New World Order, Sam Wilson tenterà di creare una nuova squadra di Avengers per sconfiggere Red Hulk?

Il 3 maggio 2024 uscirà al cinema Captain America: New World Order, il nuovo film dedicato alla Sentinella della Libertà con al centro il personaggio di Sam Wilson (Anthony Mackie), diventato il nuovo Captain America dopo il finale di The Falcon and The Winter Soldier.

Secondo alcune indiscrezioni, il Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross (interpretato da Harrison Ford, che sostituirà il compianto William Hurt nel ruolo in una controversa operazione di recasting) non solo diventerà il nuovo Presidente degli Stati Uniti nel film ma sì trasformerà effettivamente in Hulk Rosso come la sua controparte fumettistica.

Stando a un nuovo rumor lanciato da CanYouGetSomeToast (a volte questo account si è rivelato affidabile, altre volte meno), Sam Wilson cercherà di assemblare un nuovo team di Avengers per sconfiggere il Presidente Ross, nella sua nuova forma da mutante gamma, in Captain America: New World Order.

Già ai tempi dei primi rumor sull’ingresso di Harrison Ford nel Marvel Cinematic Universe si parlava di un grosso ruolo per il personaggio, che comparirà sia nel quarto film dedicato alla Sentinella della Libertà che nel progetto dedicato ai Thunderbolts.