Captain America: New World Order – Rosa Salazar interpreterà Diamondback della Serpent Society, i villain del film

Il 3 maggio 2024 uscirà al cinema Captain America: New World Order, il nuovo film dedicato alla Sentinella della Libertà con al centro il personaggio di Sam Wilson (Anthony Mackie), diventato il nuovo Captain America dopo il finale di The Falcon and the Winter Soldier.

Murphy’s Multiverse ha confermato che Rosa Salazar interpreterà Rachel Leighton alias Diamondback nel film. L’attrice era già stata avvistata nelle foto dal set trapelate online la scorsa settimana, le quali hanno confermato la presenza della Serpent Society e hanno rivelato l’ingresso del wrestler Seth Rollins nel cast.

La Salazar è conosciuta principalmente per il ruolo da protagonista nel film Alita – Angelo della battaglia (2019), ma è apparsa anche in The Divergent Series: Insurgent (2015) e Maze Runner – La fuga (2015).

Movie Review and Recommendation – Alita: Battle Angel – Rosetta Archive

Captain America 4' Casting Call Suggests Diamondback Might Be Headed to the MCU

Secondo le prime indiscrezioni, la Serpent Society verrà reclutata dalla contessa Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) con un obiettivo ben preciso: recuperare l’Adamantio (il metallo che compone gli artigli di Wolverine) da Tiamut, il corpo del Celestiale parzialmente emerso dall’oceano in Eternals (2021). Al fallimento di questa squadra, la Contessa formerà un gruppo noto come… Thunderbolts.

Serpent Society (Earth-616) | Marvel Database | Fandom