Il 3 maggio 2024 uscirà al cinema Captain America: New World Order, il nuovo film dedicato alla Sentinella della Libertà con al centro il personaggio di Sam Wilson (Anthony Mackie), diventato il nuovo Captain America dopo il finale di The Falcon and the Winter Soldier.
Nelle ultime ore, sono trapelate online tante nuove foto dal set che mostrano un primo sguardo alla Serpent Society (un gruppo di cinque villain che, nei fumetti, si è scontrato più volte con Captain America).
Tra i membri di questo gruppo troviamo il wrestler della WWE Seth Rollins, che potrebbe interpretare Cobra o Constrictor, e una misteriosa attrice con il simbolo di un rombo; quest’ultima dovrebbe essere Diamondback, da tempo rumoreggiata di essere nel film.
Secondo le prime indiscrezioni, la squadra verrà creata dalla contessa Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) con un obiettivo ben preciso: recuperare l’Adamantio (il metallo che compone gli artigli di Wolverine) da Tiamut, il corpo del Celestiale parzialmente emerso dall’oceano in Eternals (2021).