Il 3 maggio 2024 uscirà al cinema Captain America: New World Order, il nuovo film dedicato alla Sentinella della Libertà con al centro il personaggio di Sam Wilson (Anthony Mackie), diventato il nuovo Captain America dopo il finale di The Falcon and the Winter Soldier.

LEGGI ANCHE:

Durante il Disney D23 Expo è stato confermato il ritorno di Joaquin Torres (Danny Ramirez), che questa volta vestirà i panni di Falcon, titolo lasciato vacante dal finale di The Falcon and The Winter Soldier in cui Sam Wilson (Anthony Mackie) è diventato il nuovo Captain America.

Malcolm Spellman, showrunner della serie The Falcon and The Winter Soldier, ha commentato così l’ingresso dell’attore nel cast del quarto film su Captain America:

Lui è stato bravissimo. Non posso rivelarvi cosa farà nel film, ma, naturalmente, non è lì per caso. È un attore che buca lo schermo. Se [in The Falcon and The Winter Soldier] avessimo avuto 10 episodi a disposizione, avremmo costruito una storyline gigantesca solo per lui, ma ha avuto comunque il suo spazio nell’arco dei sei episodi usciti.

Anche Kari Skogland, regista della serie, ha speso delle belle parole nei confronti del neo-interprete di Falcon:

Oltre a essere un attore di talento, [Danny] è un ragazzo gentile che ha di sicuro una grande carriera davanti a sé. È bello osservare lui ed Anthony insieme e il rapporto che si è venuto a creare tra i due.

Danny Ramirez Reveals the Importance of 'Falcon and Winter Soldier's Wingman (Exclusive) | cbs8.com