Harrison Ford

Captain America: New World Order: Kevin Feige conferma l’incredibile ruolo del Generale Ross, sarà il Presidente degli USA!

Kevin Feige ha confermato che in Captain America: New World Order Harrison Ford interpreterà il Generale Ross come nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America!

Il 3 maggio 2024 uscirà al cinema Captain America: New World Order, il nuovo film dedicato alla Sentinella della Libertà con al centro il personaggio di Sam Wilson (Anthony Mackie), diventato il nuovo Captain America dopo il finale di The Falcon and the Winter Soldier.

Come svelato lo scorso anno, nel film assisteremo al debutto di Harrison Ford nei panni del Generale Thaddeus Ross… che avrà un ruolo totalmente inaspettato!

Nel corso di una lunga intervista con EW, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha avuto modo di parlare del film e del futuro del MCU, svelando che il Generale Ross diventerà il nuovo presidente degli Stati Uniti, proprio come sostenevano vecchi rumor!

Inizieremo a girare presto. È incredibile che abbia deciso di accettare questo ruolo. È inarrestabile nonostante tutto il lavoro che sta facendo. Questo film rappresenterà una parte fondamentale della storia di Thaddeus Ross. Sarà il presidente degli Stati Uniti nel film. Pensate ad Air Force One [dove Ford interpreta il Presidente Marshall] e pensate alla sua dinamica con il Presidente in Sotto il segno del pericolo. Quella sarà la dinamica tra Ross e Sam Wilson, loro hanno dei trascorsi, ma in questo film, vedrete la dinamica tra Captain America ed il presidente degli Stati Uniti evolversi in modo incredibile.

Questo è un sogno ormai da anni, sin da quando Jon Favreau ha ingaggiato Harrison Ford per Cowboys and Aliens. Sono sempre stato geloso, quindi averlo finalmente nel MCU è incredibile. Posso toglierlo dalla mia wishlist!