Captain America: New World Order, il regista parla delle nuove sfide che affronterà Sam Wilson (Anthony Mackie) nel film.

Il 3 maggio 2024 uscirà al cinema Captain America: New World Order, il nuovo film dedicato alla Sentinella della Libertà con al centro il personaggio di Sam Wilson (Anthony Mackie), diventato il nuovo Captain America dopo il finale di The Falcon and The Winter Soldier.

Nel corso di un’intervista concessa a Brandon Davis di ComicBook.com al D23 Expo, il regista Julius Onah ha parlato delle nuove responsabilità di Sam Wilson nel Marvel Cinematic Universe, spiegando quale sarà il viaggio del personaggio nel film:

“Guarda, [Sam Wilson] è in una nuova posizione e si sta facendo avanti per essere un leader come Captain America. Ci saranno una nuova serie di sfide per lui, e nella sua storia, una grossa parte del suo viaggio è: come definisci quella leadership? È una cosa con cui non ha ancora avuto a che fare. Come Falcon, ha sempre supportato il resto della squadra, ma ora è l’uomo che guida la squadra, e penso che davvero entusiasmante intraprendere questo viaggio con lui.”