Il 3 maggio 2024 uscirà al cinema Captain America: New World Order, il nuovo film dedicato alla Sentinella della Libertà con al centro il personaggio di Sam Wilson (Anthony Mackie), diventato il nuovo Captain America dopo il finale di The Falcon and the Winter Soldier.

LEGGI ANCHE:

Durante il Disney D23 Expo è stato confermato il ritorno di Joaquin Torres (Danny Ramirez), che questa volta vestirà i panni di Falcon, titolo lasciato vacante dal finale di The Falcon and The Winter Soldier in cui Sam Wilson (Anthony Mackie) è diventato il nuovo Captain America.

L’attore si è espresso in merito alla sua esperienza con i Marvel Studios e a ciò che gli riserverà il futuro:

Credo che sappiamo ancora molto poco delle origini di Joaquin, quando lo abbiamo conosciuto per la prima volta, nel primo episodio di The Falcon and The Winter Soldier, stava aiutando Sam [Wilson], ma c’è molto che rimane da scoprire su di lui, sul suo passato e su ciò che lo aspetta. Per quanto mi riguarda, vorrei condividere la scena con qualunque dei grandi attori di cui l’MCU è pieno. Ho avuto una fantastica esperienza lavorativa con Anthony [Mackie] e Sebastian [Stan], ma in particolar modo con Anthony, dato che con lui ho condiviso molte scene. Il suo talento è grandioso e mi ispira molto, quindi sono molto curioso per il futuro.

Danny Ramirez Reveals the Importance of 'Falcon and Winter Soldier's Wingman (Exclusive) | cbs8.com