Captain America: New World Order, Anthony Mackie svela quanta voce in capitolo ha avuto sul nuovo film dei Marvel Studios.

Il 3 maggio 2024 uscirà al cinema Captain America: New World Order, il nuovo film dedicato alla Sentinella della Libertà con al centro il personaggio di Sam Wilson (Anthony Mackie), diventato il nuovo Captain America dopo il finale di The Falcon and The Winter Soldier.

Nel corso di un’intervista con Variety, Anthony Mackie ha parlato del ritorno di Sam Wilson in Captain America: New World Order e del suo approccio al progetto. Quando gli è stato chiesto quanta voce in capitolo abbia avuto su ciò che accadrà nel film, l’attore ha dichiarato:

“[I Marvel Studios] sono sicuramente molto inclusivi. Quando facemmo ‘The Falcon and The Winter Soldier’, io e [l’head writer] Malcolm Spellman abbiamo parlato a lungo di quello in cui si sarebbe trasformato il personaggio, quello che volevamo che fosse, quello che volevamo fosse la storia. Ora stiamo scrivendo con Malcolm questo nuovo ‘Captain America’, ed è esattamente la stessa cosa. Abbiamo parlato di quello che vogliamo che sia quella storia andando avanti e come si inserirà in questo nuovo universo Marvel. Sicuramente si ha un’idea di collaborazione, ma non arrivi al punto di dire loro cosa o come sarà il film.”