Captain America: New World Order, Anthony Mackie ha parlato del potenziale ritorno di Isaiah Bradley nel film.
Il 3 maggio 2024 uscirà al cinema Captain America: New World Order, il nuovo film dedicato alla Sentinella della Libertà con al centro il personaggio di Sam Wilson (Anthony Mackie), diventato il nuovo Captain America dopo il finale di The Falcon and The Winter Soldier.
Nel corso di un’intervista con Josh Horowitz per il podcast Happy, Sad Confused, Anthony Mackie ha parlato del potenziale ritorno di Isaiah Bradley (Carl Lumbly)nel film dopo la sua introduzione in The Falcon and The Winter Soldier. Quando gli è stato chiesto se il personaggio apparirà in Captain America: New World Order, l’attore ha dichiarato di non aver ancora letto lo script e di non sapere se la storia di Isaiah proseguirà sul grande schermo:
“Non lo so, amico. Non ho visto uno script… Penso… Non so se la storia di Isaiah sia finita con ‘The Falcon and Winter Soldier.’ Perché era una conclusione definita, con lui che riceveva la statua nel museo. Quindi, non so se [i Marvel Studios] lo riporteranno indietro. Non lo so… questo è tutto quello che ti dirò su Cap.”