RedhulkLa separazione di Hulk ( alias Bruce Banner) dagli Avengers, e la perdita delle sue tracce da parte del gruppo, ha destato non poche preoccupazione ai fan anche perchè ancora non sono uscite notizie in merito alla sua partecipazione al terzo capitolo di Captain America: Civil War.

Durante Age of Ultron, abbiamo potuto vedere che Banner voleva ritirarsi da questo ruolo, per poter vivere lontano dalle lotte dei Vendicatori, quindi ci vorrebbe un motivo molto serio per poter spingere il dottore a rientrare nel gruppo. A questo proposito è uscito di recente un rumor che vorrebbe come motivo del suo ritorno l’ ingresso Red Hulk.

Ci teniamo a ricordare che questa è solo una voce per ora non confemata, ma forse avvalorata dal fatto che nel film sarà presente il suo alter ego il Generale Thunderbolt Ross, interpretato in precedenza da William Hurt, che ricomparirà in Captain America: Civil War.

Se il rumor dovesse rivelarsi vero,  sarebbe vista di buon occhio una sfida tra Hulk e uno dei suoi più pericolosi rivali, potrebbe uscirne uno scontro spettacolare! Vi terremo aggiornati.