4201692-black+pantherNuovi rumors sono trapelati da JoBlo, in merito alla nuova pellicola Marvel -Captain America: Civil War-. Li presentiamo qui a seguire:

  • Black Panther

L’ eroe non dovrebbe essere coinvolto ( almeno inizialmente) in maniera diretta, nel confronto tra Captain America (Chris Evans) e Iron Man (Robert Downey Jr.). Black Panther, si unirà solo successivamente al team di Stark, diventando una minaccia a causa del suo costume  e dei suoi artigli in Vibranio, che potrebbero causare anche danni allo scudo di Cap. Stando sempre alle voci, il Panther Jet dell’ eroe sarà presente in una versione particolare, ideata dallo stesso Stark.

  • Captain America

Captain America, dovrebbe indossare il costume delle ultime versioni fumettistiche ma più in stile armatura.

  • Hawkeye e Ant-ManHawkeye_h189

Occhio di Falco, avrà un costume sempre più simile a quello classico mostrato nei fumetti, Scott Lang avrà invece il costume leggermente diverso rispetto a quello che verrà indossato nel lungometraggio dedicato a lui, infatti dovrebbe essere in grado di controllare le sue dimensioni durante la battaglia con Iron Man.

Sempre secondo ai rumor, è prevista una stretta collaborazione tra i due eroi, poichè si parla di una scena in cui l’ eroe in miniatura, viene lanciato sopra una freccia di Hawkeye.

  • War Machine

Per quanto riguarda War Machine invece avrà un costume-carro armato, ed in dotazione un’arma a spalla che può essere utilizzata anche come cannone o mazza.

  • Falcon

 1897483-falcon550 Per ultimo, ma non per importanza, abbiamo Falcon che ai polsi dovrebbe tenere delle armi laser, e molti dettagli che si riferiscono alla versione fumettistica del personaggio, senza contare che l’ eroe potrà anche contare su Redwing, un drone che lo aiuterà a combattere contro Iron Man.

Questi ultimi personaggi elencati, faranno tutti parte del team di Cap, ci teniamo a sottolineare che per ora si trattano solo di rumor, tuttavia in caso di conferme vi terremo aggiornati.