Sono online dei nuovi potenziali ed interessanti dettagli dai costumi dei vari supereroi che appariranno in Captain America: Civil War, che uscirà a maggio del 2016.

Attenzione ad eventuali spoiler

Le informazioni provengono da un utente del forum della Sideshow Collectibles che si occupa delle Action Figures sui Film dedicati ai supereroi. Secondo quest’ultimo i costumi di Captain America e Iron Man mostrati sui concept sono reali: Cap avrà un vestito simile a quello visto in Age of Ultron (che a noi è piaciuto parecchio), mentre Tony avrà una nuova armatura, la Bleeding Edge. Riguardo agli altri personaggi invece, secondo questo utente, Falcon avrà un costume simile a quello visto nel finale di Age of Ultron, quello di Pantera Nera è identico a quello visto nei concept Marvel, con la maschera più metallica, dato che è in vibranio.

War Machine invece dovrebbe avere un’armatura simile a quanto visto in Iron Man 2 ed in Age of Ultron, anche se alcuni concept, che lo mostrano mentre combatte con Falcon, la mostrano diversa.

Confermato anche il look di Crossbones, che sarà identico a quello del fumetto con tanto di maschera a forma di teschio; non dovrebbe subire sostanziali modifiche nemmeno quello di Ant-Man, sebbene secondo questo utente Lang (e non Pym) utilizzerà anche i poteri di Giant-Man nel film.

Aspettiamo con ansia dettagli sul costume di Spider-Man, che possano mostrare la Iron Spider Armor?