Tempo fa abbiamo riportato un rumor che vorrebbe nella pellicola anche Red Hulk ( se vi siete persi l’ articolo cliccate qui), avvalorato poi dalla conferma della presenza del Generale Ross, dando una motivazione a quello che MarkRuffalopotrebbe essere il ritorno di Hulk, che per ora si tratta solo di un rumor.

Durante un intervista a Ruffalo, in un tour promozionale del suo film indipendente, il giornalista ha posto la domanda direttamente all’ attore, che ha risposto:

Non lo so! Ho sentito delle voci anche io l’altro giono, non ho mai visto un copione, nessuno me ne ha parlato, e non c’è una data. Posso solo sperarci allora! Stavo parlando con Robert Downey Jr. l’altro giorno e lui mi ha detto ‘Ruffalo! Ho sentito che verrai qui anche tu!’, e gli ho risposto ‘Ok, ci sarò!’”.Robert-Downey-Jr-Interview-Iron-Man-3-Premiere-Video

Proseguendo poi ha parlare di quello che per lui è stata l’ esperienza all’ interno della “famiglia” Marvel:

È una grandissima sfida. Mi piace il suo significato culturale, in quanto progetto artistico. Incrocia un sacco di culture, credenze, ideologie. E il messaggio che trasmette è davvero ottimo! Sento che stiamo diventando mitologia moderna. Abbiamo fatto questo fin dai tempi dei disegni nelle caverne. Questa è solo la versione odierna, anche se stiamo lavorando ancora su molti aspetti – violenza, fratellanza, e altri”.

Restiamo in attesa di aggiornamenti, sperando in una news che annunci la presenza del Gigante di Giada in Captain America: Civil War, e conoscendo la grande influenza che ha Robert Downey Jr. verso la Marvel, possiamo solo sperare che ci metta una buona parola.