Dopo aver interpretato Teschio Rosso in Captain America: Il Primo Vendicatore,  Hugo Weaving ha sempre confermato una discreta riluttanza nel pensare di vestire quei panni una seconda volta.

Ma la fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel sta per avere inizio e tutti si domandano se il terribile Teschio Rosso possa apparire nuovamente in Captain America: Civil War, e IAmRogue ha intervistato l’attore, per vedere come la pensava sul ritorno del suo personaggio.

Non sappiamo quello che potrebbe o non potrebbe accadere, ma le mie opinioni non sono cambiate a riguardo. Certo, non ho ancora discusso con nessuno e non ci sono cambiamenti all’orizzonte. Ora stavamo parlando si un possibile nuovo capitolo di Matrix ma dubito che accadrà. Ma dipende dalle circostanze. Alcune circostanze cambiano e c’è sempre una buona motivazione per rivedere o reinterpretare qualcosa. Potrebbe non essere la cosa giusta da fare ma è sempre giusto considerare tutto a mente aperta. Detto questo non ho cambiato la mia opinione su Teschio Rosso e Captain America. E’ stato divertente girare il primo film ma suppongo che il mio obiettivo sia altrove, però non escludo nulla”

Teschio-Rosso-Red-Skull