Mark Ruffalo svela che riprenderà il ruolo di Hulk in Captain America: Brave New World, da febbraio 2025 al cinema.
AGGIORNAMENTO: Dopo che la clip dall’intervista è diventata virale, Variety ha pubblicato una smentita (non è chiaro se per volere degli agenti di Ruffalo) spiegando che l’attore non aveva capito la domanda e che intendeva semplicemente che uno dei prossimi film Marvel in uscita sarebbe stato Captain America: Brave New World.
Il 15 febbraio del 2025 uscirà al cinema Captain America: Brave New World, con protagonista Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson.
In attesa dell’inizio delle riprese aggiuntive, che si terranno da maggio ad agosto tra Atlanta e Washington, nelle ultime ore è stato confermato il ritorno di Hulk nel film… direttamente da Mark Ruffalo!
L’attore, già noto per aver anticipato svariati dettagli sui film Marvel, in una nuova intervista (minuto 8:20) al Santa Barbara International Film Festival ha risposto in modo affermativo ad una domanda sul suo ritorno nel film.
Salvo vecchi rumor, è la prima volta in cui viene svelato il ritorno di Hulk nel film.
Proprio alcuni giorni fa, è stata confermata anche la presenza di Red Hulk nel film, dove vedremo anche Liv Tyler come Betty Ross (che incontrerà per la prima volta Bruce Banner con il volto di Mark Ruffalo).