Captain America: Brave New World, il wrestler Seth Rollins conferma la sua presenza nel film: ‘È troppo figo!’

Durante un episodio del podcast Last Meals, il campione della WWE Seth Rollins ha confermato di avere un ruolo in Captain America: Brave New World e ha parlato della sua esperienza sul set:

Non posso farlo! Non posso dirti niente a riguardo! È stata un’esperienza davvero positiva. È troppo figo! Credo che nostro e il loro pubblico lo adoreranno, quindi è un bel crossover poter entrare in un ruolo completamente diverso e provare qualcosa di nuovo.

Rollins ha poi spiegato come sia stato difficile, dato che la recitazione non è come il wrestling:

Non sono a mio agio… guarda, ho 38 anni. Ho fatto wrestling per 20, senza sosta. Questo è tutto. Ho lavorato in alcuni ristoranti scadenti e in un autolavaggio quando avevo poco più di vent’anni. Oltre questo, ho solo fatto wrestling, quindi ogni volta che esco dalla mia zona di comfort divento nervoso. Penso che sono un incapace in questo, non so cosa sto facendo, ma ero in buone mani ed è stata un’esperienza davvero divertente e non vedo l’ora di vederne i sviluppi.

Sul suo personaggio, che non ha potuto rivelare, Rollins ha aggiunto:

Speriamo che nessuno mi odi. Non voglio aver rovinato la visione di questo personaggio, quindi sto facendo del mio meglio, spero che la gente lo apprezzi.

Stando alle foto dal set, Rollins interpreterà il criminale Cobra della Serpent Society.