Captain America 4

Captain America 4 – Val formerà la Serpent Society per ottenere l’Adamantio da Tiamut [RUMOR]

Il 3 maggio 2024 uscirà al cinema Captain America: New World Order, il nuovo film dedicato alla Sentinella della Libertà con al centro il personaggio di Sam Wilson (Anthony Mackie), diventato il nuovo Captain America dopo il finale di The Falcon and the Winter Soldier.

Con le riprese in corso, ora è trapelato online un nuovo, interessante rumor, che si ricollega ad alcune voci emerse online in passato e prova a dar loro un contesto.

Secondo l’insider Jeff Sneider (che a volte si è rivelato molto affidabile, mentre altre volte ha ripotato informazioni errate) nel film ci sarà spazio anche per la Serpent Society, un gruppo di cinque villain che nei fumetti si è scontrato più volte con Captain America.

Stando a questo rumor, la squadra verrà creata dalla contessa Valentina Allegra de Fontaine con un obiettivo ben preciso: recuperare l’Adamantio (il metallo degli artigli di Wolverine) da Tiamut, il corpo del Celestiale parzialmente emerso in Eternals!

Questo confermerebbe anche altri rumor emersi online negli scorsi mesi, secondo i quali il Celestiale morto avrà un ruolo chiave per l’MCU proprio in due progetti: Thunderbolts e Captain America: New World Order.

Infine, sempre secondo l’insider, nel film assisteremo alla trasformazione del Generale Ross (Harrison Ford) in Red Hulk.

Al momento non ci sono conferme effettive in merito; vi terremo aggiornati.