Manca poco più di un mese all’uscita di Captain America: Brave New World, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios con Anthony Mackie e Harrison Ford, che uscirà al cinema il 12 febbraio 2025.
Nelle ultime ore è stata diffusa online una nuova clip che mostra un breve estratto del combattimento tra Sam Wilson e Red Hulk nel film. La clip svela che il nuovo costume di Sam, essendo stato realizzato in Wakanda e composto totalmente da Vibranio, può assorbire l’energia cinetica del Gigante Rosso e, di conseguenza, contrastarne i colpi.
Nella clip, infatti, le ali del costume di Sam diventano viola, proprio come succedeva al costume di Black Panther quando subiva dei colpi.
Potete vederla di seguito:
New look at Captain America vs. Red Hulk in ‘CAPTAIN AMERICA: BRAVE NEW WORLD’
In theaters on February 14. pic.twitter.com/9QoaBRZtuG
— Cosmic Marvel (@cosmic_marvel) January 6, 2025
Nel corso di un’intervista realizzata durante il Disney APAC Content Showcase in Singapore, Mackie ha svelato alcuni dettagli sul nuovo costume di Sam e ha spiegato in che modo riuscirà a contrastare Red Hulk senza poteri:
Riesce a resistere perché ha un fantastico nuovo costume di Captain America che gli hanno dato in Wakanda. È ultra-tecnologico, ha un sacco di gadget e, cosa più importante, è interamente in Vibranio. Quindi può assorbire i colpi e combattere Red Hulk. Può fare un sacco di cose con quel nuovo costume.