Camaron Engels, apparso nella miniserie Netflix Clickbait, vorrebbe interpretare Miles Morales sul grande schermo.

Malgrado l’accoglienza piuttosto fredda da parte dei lettori di fumetti all’introduzione del personaggio nel 2011, negli ultimi anni Miles Morales è diventato una vera e propria icona della cultura pop apparendo in diversi prodotti supereroistici come il film d’animazione e vincitore di un Premio Oscar Spider-Man: Un Nuovo Universo e il videogioco Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Mentre i fan attendono con ansia il suo esordio nel Marvel Cinematic Universe, ecco un nuovo attore emergente che si candida per interpretare il supereroe sul grande schermo.

Nella giornata di ieri un utente ha spiegato su Twitter che, dal suo punto di vista, Camaron Engels, apparso di recente nella miniserie thriller Clickbait distribuita su Netflix la settimana scorsa, sarebbe un’ottima scelta per il ruolo di Miles Morales in live-action. In risposta al tweet, Camaron Engels ha supportato il fantacasting ammettendo di essere molto interessato alla parte:

“Ho visto Clickbait su Netflix, una serie davvero coinvolgente. La si può guardare in bingewatching, mi sono divertito un sacco a guardarla. Anche se il più grande insegnamento che ne ho tratto è che Camaron Engels sarebbe un Miles Morales grandioso.

“Grazie amico. In realtà è uno dei ruoli dei miei sogni. Manifesto il mio interesse da tempo!

Ricordiamo che Spider-Man: Into the Spider-Verse 2, diretto da Joaquim Dos Santos (Voltron: Legendary Defender), Kemp Powers (Soul) e Justin K. Thompson (Piovono polpette) e scritto da Phil Lord e Christopher Miller (The LEGO Movie) e David Callaham (Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) è previsto per il 7 ottobre 2022. Nel cast vocale del primo film figurano Shameik Moore (Miles Morales), Jake Johnson (Peter B. Parker), Hailee Steinfeld (Spider-Gwen), Nicolas Cage (Spider-Man Noir), John Mulaney (Spider-Ham), Kimiko Glenn (Peni Parker) e Liev Schrieber (Wilson Fisk/Kingpin).

Miles Morales Camaron Engels

SINOSSI
Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragnoverso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Fonte