Brie Larson ha un toccante messaggio per tutti i fan di Captain Marvel, che sta riscuotendo un grande successo nel mondo.

Nonostante le tante critiche sul web ancor prima della sua uscita, Captain Marvel si sta rivelando l’ennesimo successo dei Marvel Studios ed ha già incassato più di 500 milioni al box office in una sola settimana, segnando la miglior apertura della storia per un film al femminile, la seconda miglior apertura per un cinecomic dietro Infinity War e la sesta migliore apertura della storia del cinema.

Ora l’attrice protagonista Brie Larson su Instagram ha voluto ringraziare i fan per il supporto, per tutti i bei messaggi, per i commenti, le foto di cosplay e le fan-art che ha ricevuto sin dall’uscita del film:

Ciao a tutti, non mi sono mai considerata una di quelle persone che realizza vlog, ma volevo soltanto ringraziarvi. Questo ultimo weekend è stato davvero speciale, non solo per me, ma anche per molte persone del cast e della crew; abbiamo lavorato duramente per anni sul film per dar vita a questa storia, quindi volevo ringraziarvi.

So che molti di voi lo sapranno, ma tutto ciò non sarebbe stato possibile senza di voi; acquistare il biglietto al cinema è come un voto. E’ un modo per esprimere i propri sentimenti ed ho apprezzato moltissimo la vostra passione ed il vostro supporto, vedervi con indosso il costume, vedere i vostri commenti sulle vostre scene preferite o sull’emozione che avete provato al cinema dimostra la vostra incredibile passione.

Stando alle ultime stime, il film potrebbe raggiungere 700 milioni di dollari già nel corso di questo weekend di programmazione, terminando poi la sua corsa al box office con più di un miliardo.

Fonte