Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Brie Larson, Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds mandano dei messaggi di supporto ad un bambino operato al cuore.
Il 12 luglio, Ivan Hollingsworth ha chiesto su Twitter di ricevere un aiuto per contattare i vari attori interpreti degli Avengers in modo tale da augurare una pronta guarigione a suo figlio, ricoverato per un operazione a cuore aperto.
Come possiamo chiamare i supereroi dei Marvel Studios per mandare messaggio al nostro Seb? Si sta riprendendo da un intervento chirurgico a cuore aperto, è stato così coraggioso.
Il suo messaggio, accompagnato dalle foto del figlio in ospedale, è rapidamente diventato virale ed ha catturato l’attenzione di diverse star del MCU. Nello specifico, Mark Ruffalo ha taggato Chris Hemsworth scrivendo su Twitter:
Penso che abbiamo un rivale per l’Avengers più forte. Riprenditi presto, Seb!
Poco dopo, Hemsworth ha risposto scrivendo:
Di gran lunga l’Avenger più forte. Sei l’eroe del mio cuore, Seb.
Successivamente sono intervenuti anche Ryan Reynolds (che ha chiesto di potergli inviare un messaggio privato) e Samuel L. Jackson, che gli ha augurato una pronta guarigione.
Brie Larson, interprete di Captain Marvel, ha invece dato il benvenuto al ragazzo nei Vendicatori!
Fortunatamente l’intervento è andato per il meglio ed il ragazzo si sta già riprendendo, come annunciato dallo stesso padre su Twitter.
Seb, welcome to The Avengers ❤️ Captain Marvel https://t.co/5ECizTyyFG
— Brie Larson (@brielarson) July 20, 2022
Can you open your DM’s?
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) July 13, 2022