Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Brie Larson, Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds mandano dei messaggi di supporto ad un bambino operato al cuore.

Il 12 luglio, Ivan Hollingsworth ha chiesto su Twitter di ricevere un aiuto per contattare i vari attori interpreti  degli Avengers in modo tale da augurare una pronta guarigione a suo figlio, ricoverato per un operazione a cuore aperto.

Come possiamo chiamare i supereroi dei Marvel Studios per mandare messaggio al nostro Seb? Si sta riprendendo da un intervento chirurgico a cuore aperto, è stato così coraggioso.

Il suo messaggio, accompagnato dalle foto del figlio in ospedale, è rapidamente diventato virale ed ha catturato l’attenzione di diverse star del MCU. Nello specifico, Mark Ruffalo ha taggato Chris Hemsworth scrivendo su Twitter:

Penso che abbiamo un rivale per l’Avengers più forte. Riprenditi presto, Seb!

Poco dopo, Hemsworth ha risposto scrivendo:

Di gran lunga l’Avenger più forte. Sei l’eroe del mio cuore, Seb.

Successivamente sono intervenuti anche Ryan Reynolds (che ha chiesto di potergli inviare un messaggio privato) e Samuel L. Jackson, che gli ha augurato una pronta guarigione.

Brie Larson, interprete di Captain Marvel, ha invece dato il benvenuto al ragazzo nei Vendicatori!

Fortunatamente l’intervento è andato per il meglio ed il ragazzo si sta già riprendendo, come annunciato dallo stesso padre su Twitter.

Fonte