Il digital artist BossLogic ha pubblicato un’immagine dello Spider-Man di Garfield dopo un incontro con la Sony, potrebbe aver anticipato qualcosa?

Il franchise di The Amazing Spider-Man ha una storia decisamente travagliata, questo è poco ma sicuro: Andrew Garfield ed il regista Marc Webb hanno provato a realizzare un film con quanta più passione e cuore possibile, scontrandosi però con le esigenze della Sony, che invece ha imposto diversi paletti (obbligando la produzione a scelte controverse) muovendosi esclusivamente per finalità economiche.

Alla fine, dopo un incontro con Kevin Feige (e dopo il fallimento economico del secondo film con Electro), la Sony ha deciso di cancellare The Amazing Spider-Man 3 ed optare per un reboot con protagonista Tom Holland, integrandolo nell’Universo Cinematografico Marvel.

Complice l’uscita di Spider-Man: No Way Home, i fan hanno iniziato a chiedere a gran voce (lanciando l’hashtag #MakeTASM3) la realizzazione di questo terzo capitolo e, secondo le fonti di Forbes, Sony sta valutando sul serio l’opportunità di realizzarlo, in quanto monitorano di continuo il fandom online.

Ora il noto digital Artist Bosslogic – che sono ormai anni che collabora anche con le varie major cinematografiche per realizzare poster ed illustrazioni – ha spiegato di aver partecipato ad un incontro con la Sony, presumibilmente a tema Spider-Man (in un precedente post ha incluso la maschera dell’eroe parlando di di questo incontro).

Nel dare questo annuncio (dove ha scritto “meeting was amazing“) , il digital artist ha pubblicato una sua illustrazione del guanto dell’Uomo Ragno di Andrew Garfield che pian piano entra in contatto con una sostanza viscosa molto simile al simbionte alieno… ed alla sinistra c’è anche una foto di Gwen e Peter che si baciano.

I fan ovviamente hanno visto in questa illustrazione un accenno ad un potenziale lavoro per l’Uomo Ragno di Andrew Garfield… e lo stesso Bosslogic a distanza di ore non si è mai espresso in merito.

Possibile indizio? Ovviamente si tratta solo di speculazioni.

Fonte