Blue Beetle

Booster Gold: il regista di ‘Blue Beetle’ vorrebbe vedere Ted Kord nella serie

Tra i nuovi progetti della DC che faranno parte dell’universo di James Gunn troviamo una serie su Mike Carter alias Booster Gold, che sarà la prima serie comedy del DC Universe. Il personaggio viene descritto come “un perdente proveniente dal futuro che usa la sua tecnologia per tornare indietro nel tempo e far finta di essere un supereroe”. Gunn e Safran hanno già contattato un attore per interpretare Booster Gold, anche se non è stato rivelato il nome.

Durante l’uscita di Blue Beetle, il regista del film ha spiegato che vorrebbe continuare ad esplorare la “lore” del personaggio anche nel nuovo universo DC… e che sogna un incontro tra Booster Gold ed il secondo Blue Beetle, ovvero Ted Kord — Jamie Reyes è la terza incarnazione del personaggio  — nella serie DC in sviluppo!

Tutti noi adoriamo la dinamica tra Ted Kord e Booster Gold e sappiamo che James Gunn ha dei piani per Booster Gold.

Nei fumetti, i due hanno fatto squadra in un gran numero di occasioni e spesso e volentieri si sono trovati a collaborare insieme, dando vita delle dinamiche memorabili per i fan della DC.

Secondo vecchi rumor, Warner Bros. aveva offerto il ruolo di Ted Kord a Jason Sudeikis (Ted Lasso), potenzialmente Gunn potrebbe decidere di riprendere questo casting?

Michael Carter (New Earth) | DC Database | Fandom