Blue Beetle

Blue Beetle uscirà in digitale già a settembre, appena un mese dopo il debutto al cinema!

Il 17 agosto è uscito al cinema Blue Beetle, il prossimo film DC con Xolo Maridueña (Miguel Diaz in Cobra Kai) nei panni del protagonista del film: Jaime Reyes, un adolescente Latino-Americano di El Paso (Texas), il quale è stato il terzo personaggio (il primo ha debuttato addirittura nel 1939) ad indossare i panni di Blue Beetle, dopo che una misteriosa reliquia-scarabeo gli si è attaccato alla schiena, donandogli la possibilità di attivare un’armatura controllabile col pensiero, dotata di sconfinate abilità.

Stando agli ultimi aggiornamenti, il film uscirà in digitale il 19 settembre negli USA, ad un mese dall’uscita cinematografica!

Considerando che il film ha raggiunto appena 50 milioni – e ne è costati 100 totali, escluso il marketing – Warner Bros. spera di poter monetizzare il più possibile in queste ultime tre settimane prima di spostare il film nel mercato digitale. Solitamente i film tratti dai fumetti riscuotono un grande successo in digital download e persino The Flash ha debuttato al primo posto tra le vendite.

Si tratta comunque di una decisione controversa, che inevitabilmente ha deluso molti fan: Blue Beetle uscirà infatti in Australia, Cina e Giappone il 14 settembre e, appena 5 giorni dopo, sarà disponibile in HD tramite digital download!