Attenzione agli SPOILER su Blue Beetle, che nasconde un cameo di Lanterna Verde in una sequenza ben precisa.
Il 17 agosto è uscito al cinema Blue Beetle, il prossimo film DC con Xolo Maridueña (Miguel Diaz in Cobra Kai) nei panni del protagonista del film: Jaime Reyes, un adolescente Latino-Americano di El Paso (Texas), il quale è stato il terzo personaggio (il primo ha debuttato addirittura nel 1939) ad indossare i panni di Blue Beetle, dopo che una misteriosa reliquia-scarabeo gli si è attaccato alla schiena, donandogli la possibilità di attivare un’armatura controllabile col pensiero, dotata di sconfinate abilità.
Nel corso di una recente intervista, il regista Angel Manuel Soto ha confermato le teorie di molti fan, svelando un “cameo” segreto di una Lanterna Verde!
Nella scena iniziale del film, in cui lo Scarabeo viaggia di pianeta in pianeta, possiamo vederlo mentre si scontra con un misterioso raggio di energia verde, che devia la sua traiettoria sulla Terra. Quel raggio di energia non è altro che una Lanterna Verde, come confermato dal regista stesso!
Ecco la scena in questione:
Minor #BlueBeetle Spoilers:
Apparently the green light that hit the scarab in the beginning of the movie was actually a Green Lantern ring pic.twitter.com/VJ5igm5PPV
— Nicholas (@NicholasPas5) August 23, 2023
Ángel Manuel Soto confirms that a Green Lantern hit the scarab in the opening sequence of #BlueBeetle.
Read our review: https://t.co/LbC9fGiESj pic.twitter.com/qOEPSvrkyT
— One Take News (@OneTakeNews) August 23, 2023