Blue Beetle

Blue Beetle – i commenti della stampa sono positivi “una grande vittoria per DC ed un’ottima introduzione”

Il 18 agosto uscirà al cinema Blue Beetle, il prossimo film DC con Xolo Maridueña (Miguel Diaz in Cobra Kai) nei panni del protagonista del film: Jaime Reyes, un adolescente Latino-Americano di El Paso (Texas), il quale è stato il terzo personaggio (il primo ha debuttato addirittura nel 1939) ad indossare i panni di Blue Beetle, dopo che una misteriosa reliquia-scarabeo gli si è attaccato alla schiena, donandogli la possibilità di attivare un’armatura controllabile col pensiero, dotata di sconfinate abilità.

Recentemente si sono tenute le prime proiezioni stampa del film, a seguito delle quali i vari giornalisti hanno pubblicato le loro prime impressioni sui social… che sono decisamente positive!

Il film ha infatti convinto la critica, il personaggio è piaciuto molto (anche grazie all’ottima interpretazione di Xolo Maridueña) e si tratta di un’ottima introduzione al suo mondo, con tanto cuore, ottime scene d’azione ed una dinamica familiare vincente:

Il film su Blue Beetle è grandioso. Alcune volte è troppo giocoso o bambinesco per me, altre volte ho riso molto. Il costume è grandioso, proprio come la rappresentazione della cultura latinoamericana.

Blue Beetle è decisamente meglio del previsto. Il regista ha aggiunto il suo tocco al genere supereroistico con un film incentrato su una famiglia molto unita e sulla cultura latinoamericana.

Blue Beetle è una grande vittoria per DC ed un’elettrizzante introduzione al primo eroe del DC Universe.

Finalmente le persone latinoamericane hanno il loro eroe. Il film è grandioso ed unico.

Non è soltanto una fantastica introduzione a Jaime Reyes come eroe, ma anche una lettera d’amore alla cultura latinoamericana, che basa le sue radici sulla famiglia. Divertente, pieno di azione, grandi effetti visivi (il costume è grandioso) e con tanto cuore, il film è una vittoria per i fan e per il futuro del DC Universe.

Blue Beetle è il mio film preferito DC dopo i Batman di Nolan. È ricco di azione, una storia di supereroi che intrattiene molto e che ha come elemento principale la famiglia. Il film è unico e presenta al mondo la famiglia e la cultura messicana del protagonista.

Sono rimasto impressionato dai dettagli sulla cultura pop e dalle citazioni storiche presenti in Blue Beetle. Questo è un film fatto da un regista che conosce ed ha a cuore il popolo latinoamericano.

Blue Beetle è un viaggio elettrizzante, Xolo Maridueña è nato per interpretarlo. È una affascinante storia di origini, ho adorato il film e come anticipa il futuro della DC.

Blue Beetle è stata una bella sorpresa. Dopo un inizio traballante, il film è ricco di risate, azione e cuore. Xolo Maridueña è grandioso, proprio come Bruna Marquezine. Portate la vostra famiglia!