Il 16 febbraio 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che verrà inserito nell’Universo Cinematografico Marvel dopo le due pellicole ambientate nell’universo degli X-Men prodotto da 20th Century Fox.

Ieri sera, Ryan Reynolds ha pubblicato sui social un divertente video in cui annuncia che il film uscirà il 6 settembre 2024… in compagnia di Hugh Jackman, che – del tutto a sorpresa – riprenderà il ruolo di Wolverine!

Nel filmato pubblicato dall’attore, possiamo vederlo indossare il costume di Deadpool visto nel finale del suo secondo film, riconoscibile perché completamente impolverato e con diverse sezioni ricoperte di scotch.

Alcuni giorni fa, Blake Lively (moglie di Ryan Reynolds) per annunciare la sua gravidanza ha pubblicato svariate foto, tra cui una insieme a suo marito con lo stesso identico costume!

Intorno a questa foto si era creato un piccolo mistero, dato che non poteva essere stata scattata durante le riprese di Deadpool 2 o i reshoot in quanto Blake Lively ai tempi non era incinta.

Molti fan si sono quindi chiesti “perché Reynolds sta indossando proprio adesso il costume?“, alcuni hanno ipotizzato che i due stessero partecipando a qualche iniziativa di beneficenza… ma nessuno ha mai pensato ad un video di annuncio di Deadpool 3!

La foto è stata infatti scattata proprio mentre Reynolds stava girando il filmato di presentazione del terzo film… e secondo molti fan, potrebbe essere stato proprio Hugh Jackman a scattarla!

Ecco la foto:

Ecco il post:

Ecco il teaser poster, che mostra il ”nuovo” logo: