Mahershala Ali ha condiviso su Instagram una fan art che lo ritrae nei panni del cacciatore di vampiri Blade.

Durante il panel dei Marvel Studios allo scorso San Diego Comic-Con, Kevin Feige ha annunciato ufficialmente il reboot di Blade avente per protagonista il vincitore Premio Oscar Mahershala Ali nei panni del cacciatore di vampiri più famoso della Casa delle Idee.

Nonostante se al momento non sia stata fornita una data di uscita ufficiale e nessun regista sia stato ancora accostato al progetto, Mahershala Ali ha approfittato della quarantena per aumentare l’hype dei fan del Marvel Cinematic Universe, condividendo su Instagram una fan art realizzata dall’artista Max Beech che lo ritrae con la capigliatura e il look del personaggio.

 

Lo scorso luglio, Wesley Snipes commentò il casting di Mahershala Ali, invitando gli estimatori della Trilogia originale di Blade ad accettare la nuova versione del Diurno proposta dai Marvel Studios:

“A tutti i vampiri diurni che stanno perdendo la testa in questo momento: tranquilli. Anche se la notizia è stata una sorpresa, va tutto bene. È l’industria dell’intrattenimento. Tanta pace nei confronti della crew del MCU, sarò sempre un fan. Onore e rispetto per il gran maestro Stan. Congratulazioni a Mahershala Ali, un meraviglioso e talentuoso artista di cui non vedo l’ora di poter apprezzare tutte le espressioni negli anni a venire. Se Dio vorrà, lavoreremo insieme un giorno. La cosa più importante, per i miei fedeli fan, il vostro incredibile amore è travolgente. Sono grato per il vostro incessante supporto.”

Blade

Le nuove date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: Black Widow (6 Novembre 2020), The Falcon and The Winter Soldier (agosto 2020), The Eternals (12 Febbraio 2021), WandaVision (dicembre 2020), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (7 Maggio 2021) Loki (primavera 2021),  Spider-Man 3 (5 Novembre 2021), What If…? (estate 2021), Hawkeye (autunno 2021), Thor: Love and Thunder (11 Febbraio 2022), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (23 Marzo 2022), Black Panther 2 (6 Maggio 2022), Captain Marvel 2 (8 Luglio 2022).

Fonte