Blade

Blade, il film con Mahershala Ali sarà più dark della maggior parte dei film Marvel secondo i report

Blade, il film con Mahershala Ali sarà più dark della maggior parte dei film dei Marvel Studios secondo i report.

Il 6 settembre 2024 uscirà al cinema Blade, il reboot prodotto dai Marvel Studios con protagonista il premio Oscar Mahershala Ali nei panni del cacciatore di vampiri, che ha esordito con un cameo vocale in Eternals.

La settimana scorsa The Hollywood Reporter ha rivelato che Nic Pizzolatto, creatore dell’acclamata serie HBO True Detective, sta riscrivendo la sceneggiatura del reboot su Blade. Pizzolatto sta modificando e revisionando la precedente stesura della sceneggiatura, firmata da Michael Starrbury, da un paio di settimane.

Nel confermare la notizia, Variety ha fornito un ulteriore dettaglio: la pellicola sarà “più dark rispetto alla maggior parte dei film MCU“. Questo report combacia con quanto riportato di recente dal noto insider Daniel Richtman, secondo cui i Marvel Studios vogliono girare il film con l’intenzione di renderlo Rated-R (vietato ai minori).

Se l’indiscrezione venisse confermata, si tratterebbe del primo film vietato ai minori del Marvel Cinematic Universe. Ad oggi non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.

Blade