Mancano pochi mesi all’inizio delle riprese di Blade, il reboot prodotto dai Marvel Studios con protagonista il premio Oscar Mahershala Ali nei panni del cacciatore di vampiri, che ha esordito con un cameo vocale in Eternals. I dettagli sulla pellicola sono ancora top-secret ma, dopo una lunga ricerca, gli studios hanno ingaggiato Stacy Osei-Kuffour, co-sceneggiatrice dell’acclamata serie HBO Watchmen, per occuparsi dello script, e il regista emergente Bassam Tariq (Mogul Mowgli) per dirigere il film.

LEGGI ANCHE:

Pochi minuti fa, The Hollywood Reporter ha svelato in esclusiva che Bassam Tariq non dirigerà più il reboot. Un portavoce dei Marvel Studios ha dichiarato:

A causa dei continui spostamenti nel nostro piano di riprese, Bassam non sarà più il regista di Blade ma rimarrà produttore esecutivo del film. Apprezziamo il talento di Bassam e tutto il lavoro che ha fatto finora.

Il regista ha commentato:

È stato un onore lavorare con le meravigliose persone della Marvel. Siamo riusciti a mettere insieme un gruppo di persone fantastiche. Non vedo l’ora di scoprire chi sarà il nuovo regista e in che direzione porterà il film.

In aggiunta, THR rivela che Beau DeMayo (head writer di X-Men ’97 e sceneggiatore di alcuni episodi di Moon Knight) è subentrato a Stacy Osei-Kuffour (sceneggiatrice di Watchmen) per occuparsi dello script.